Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Desidero ricevere la Newsletter di PMI-dome.com
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Il Codice da Vinci: un successo su eBay

Una copia del libro viene venduta ogni 2 ore ed un oggetto ispirato al Codice ogni 24 minuti.
di Emanuela Pasino | 22 maggio 2006

Su eBay.it cresce ancora la ricerca sfrenata del discusso best-seller di Dan Brown e degli oggetti legati al libro. I numeri parlano da soli: ogni 2 ore viene venduta una copia del libro e ogni 24 minuti un oggetto ispirato al Codice.
Libri, documentari, tarocchi, videogiochi, francobolli, giochi da tavola, fumetti e locandine – sono migliaia le inserzioni legate al libro più chiaccherato degli ultimi anni. Come da buona tradizione, non potevano mancare anche aste curiose; qualche esempio? Un fumetto-parodia “Il Papero Da Vinci” di Walt Disney e persino un Graal “originale” offerto a 70 euro!
Se quindi “Il Codice da Vinci” ha diviso il mondo tra le polemiche, certo è che il fenomeno ha unito oltre 3 milioni di utenti della Community di eBay.it nella passione per Leonardo.


Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:






Inserisci il codice dell'immagine

CAPTCHA
  
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

BIT 2012

La Borsa internazionale del Turismo riapre i battenti con tante importanti novità

Online il modello 730/12 editabile

Disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate

La stampante ci spia

Uffici e aziende sono zeppe di stampanti con funzionalità sofisticate di scansione, stampa, copia, invio e ricezione fax, condivisione di rete... Ma siamo proprio sicuri che questi dispositivi non facciano niente altro che il loro onesto mestiere?
Accesso rapido