Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Desidero ricevere la Newsletter di PMI-dome.com
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

free-hotspot per il wireless all'italiana

Una soluzione ad hoc per rispondere alle esigenze del nostro paese e diffondere il wi-fi sul territorio.
di Luca De Nardo | 15 gennaio 2007

free-hotspot.com, la rete di Hotspot wi-fi per accesso ad Internet più grande al Mondo, si apre al mercato italiano.

La società annuncia oggi la creazione di una soluzione creata espressamente per rispondere in modo adeguato alla normativa riguardante il Wi-Fi in Italia. Fino ad oggi, infatti, la procedura di registrazione degli utenti dell'hotspot gratuito era completamente a carico del proprietario del locale. Cio' rendeva la gestione dell'HotSpot complicata e, di conseguenza, non permetteva una rapida diffusione degli HotSpot gratuiti sul territorio nazionale. La soluzione elaborata da free-hotspot.com prevede la distribuzione di "scratch card" numerate agli utenti in cambio di una fotocopia del documento d'identità, e permette cosi' un accesso ad Internet controllato e gratuito.

Contemporaneamente allo sviluppo di questo nuovo servizio, la nomina di un manager italiano nel ruolo di HotSpot Market Development Director di free-hotspot.com dimostra la volontà della società di conquistare il mercato italiano. Francesco Di Prima, ricco di un'esperienza maturata nel settore delle tecnologie all'interno di importanti società internazionali, si occuperà dell'espansione di free-hotspot.com nei mercati dell'Europa del Sud.


Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:






Inserisci il codice dell'immagine

CAPTCHA
  
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

BIT 2012

La Borsa internazionale del Turismo riapre i battenti con tante importanti novità

Online il modello 730/12 editabile

Disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate

La stampante ci spia

Uffici e aziende sono zeppe di stampanti con funzionalità sofisticate di scansione, stampa, copia, invio e ricezione fax, condivisione di rete... Ma siamo proprio sicuri che questi dispositivi non facciano niente altro che il loro onesto mestiere?
Accesso rapido