L’offerta all’avanguardia
Cisco Unified Wireless Network comprende la serie di access point modulari
Cisco Aironet serie 1250, il primo access point classe enterprise compatibile
11n, scalabilità dei controller wireless LAN sino a 48
Gbps per la
famiglia Cisco Catalyst 6500, e unificazione dei servizi
wired e wireless grazie alla release 4.2 del software Unified Wireless Network.
Cisco offre ai propri clienti la sicurezza di implementare reti wireless pervasive e all’avanguardia, da cui ci si possa attendere una compatibilità tra il client e l’infrastruttura altamente sicura. Molta parte dei test sull’interoperabilità dello standard 802.11n draft 2.0 sono stati condotti in collaborazione con il partner di Cisco Intel. Nel complesso, più del 90% dei laptop utilizzati a livello enterprise dispongono di processori Wi-Fi certificati Cisco Compatible Extensions, assicurando le migliori funzionalità di una connettività semplice ed altamente sicura.
·
Entro la fine dell’anno Cisco prevede di abilitare le funzionalità di auto-negotiating e di alimentazione tramite una singola porta per l’Access Point Aironet serie 1250 sui principali switch della famiglia Catalyst. Questa unica soluzione integrata elimina la necessità di stendere un cablaggio di alimentazione aggiuntivo o di utilizzare un alimentatore esterno.
Disponibilità
La disponibilità dei nuovi access point Cisco Aironet serie 1250 è prevista per gli ordini che verranno effettuati il mese prossimo; il relativo supporto Power-over-Ethernet attraverso la famiglia di switch Catalyst di Cisco è prevista per i prossimi mesi. Cisco inoltre offre controller integrati wired-wireless per i Catalyst 3750, 4500 e 6500, che danno agli utenti imperdibili occasioni di risparmio nell’adozione delle nuove soluzioni Cisco wireless di prossima generazione. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo web www.cisco.com/go/nextgen-wireless.