Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Desidero ricevere la Newsletter di PMI-dome.com
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Presentazione Parco Telematico dell’Audiovisivo - Roma

Redazione PMI-dome | 30 giugno 2010

Il Parco Telematico dell’Audiovisivo, un grande progetto di Tecnoconsult International Srl al servizio delle produzioni audiovisive e delle filiere di produzione cross-mediali nazionali e internazionali, sarà terminato nell’autunno 2012 a Formello. Insieme alle decine di aziende leader del settore dell’audiovisivo, già operanti nella stessa zona produttiva, il Parco andrà a rappresentare il secondo centro di produzione audiovisiva in Europa per numero di teatri e costituirà un’importante occasione di sviluppo economico per l’intero comparto industriale audiovisivo italiano. 

La presentazione del progetto, mercoledì 30 giugno a Roma, avverrà all’interno di un workshop, articolato in tre panel e con numerosi partner nazionali e internazionali, imprenditori e addetti ai lavori. L'evento si terrà presso la Casa del Cinema (Largo Marcello Mastroianni, 1).

 Per iscriverti all’evento del 30 giugno, manda una mail a parcotelematico@key4biz.

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:






Inserisci il codice dell'immagine

CAPTCHA
  
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

BIT 2012

La Borsa internazionale del Turismo riapre i battenti con tante importanti novità

Online il modello 730/12 editabile

Disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate

La stampante ci spia

Uffici e aziende sono zeppe di stampanti con funzionalità sofisticate di scansione, stampa, copia, invio e ricezione fax, condivisione di rete... Ma siamo proprio sicuri che questi dispositivi non facciano niente altro che il loro onesto mestiere?
Accesso rapido