di Lorenzo Mari |
15 novembre 2011
Il Contest BeMyApp che aprirà le porte a Bari per il prossimo 25 Novembre ha il sapore degli States e in particolare della Sylicon Valley. I passaggi che l’hanno portata in Italia sono Parigi, Marsiglia, Lyone, Londra, Berlino. Protagonisti di tali incontri sono i creativi, gli sviluppatori, gli start-upper, i designer, i geek, ma anche a semplici curiosi e appassionati dell’hi-tech.Il concorso si pone come base per mettere in campo idee e talento per la creazione di applicazioni per dispositivi mobili di ultima generazione. La sfida non è da poco, i partecipanti in sole 48 ore dovranno mettersi in gioco per creare il proprio team, realizzare un’App...e vincere!
La sfida ha inizio per la sua prima tappa a Bari dalle ore 17 del 25 novembre alle ore 19 del 27 novembre 2011: la partecipazione è gratuita, ma è necessario
prenotare.
Le tappe precedenti hanno permesso ai partecipanti di rendere pubbliche delle applicazioni diventate veri e propri casi di successo.
BeMyApp è organizzato in Italia dall’Associazione QIRIS e sostenuto, a livello internazionale, da sponsor del calibro di Google, Samsung, Intel, Proxima e Orange. Creativi mettetevi in viaggio, l’appuntamento è come detto per il 235 novembre, non dimenticate di portare il vostro laptop!