Il prossimo mercoledì 4 aprile presso la Camera di Commercio di Bergamo a partire dalle ore 10,00 a Bergamo si terrà un incontro, dal titolo: “Promozione, potenziamento, creazione di distretti di alta tecnologia attraverso il sostegno di progetti di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e formazione: presentazione del bando regionale e delle candidature promosse e sostenute a livello locale”.
L’incontro sarà l’occasione per illustrare il bando regionale per il sistema imprese-Università, i partecipanti potranno manifestare il proprio interesse ad aderire.
Parteciperanno all’incontro Angelo Carrara, Presidente di Bergamo Sviluppo Azienda Speciale della CCIA, Gianluigi Viscardi e Maria Teresa Azzola, delegati all’innovazione di Bergamo Sviluppo





