Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Ravenna: 150 anni di storia camerale

La storia della Camera di Commercio dell'Industria e dell'Artigianato del ravennate in un incontro celebrativo e di programmazione
di Redazione PMI-Dome
Sono trascorsi ormai ben 150 anni della Camera di Commercio a Ravenna, in questa importante occasione il Presidente della CCIA Gianfranco Bessi invita le imprese e cittadini all'apertura ufficiale del 150° anniversario della fondazione dell'ente camerale. 

L’evento che si terrà il prossimo 23 aprile a partire dalle ore 10.30 racconterà un secolo e mezzo di innovazione  di uno degli enti camerali più attivi del nord-Italia. L’incontro dal titolo "Camera di commercio di Ravenna 150 anni tra sviluppo e innovazione" vedrà la presenza del presidente di Unioncamere Emilia Romagna Carlo Alberto Roncarati ma anche dell'Assessore della Regione Emilia Romagna con delega scuola università ricerca e lavoro Patrizio Bianchi.

E’ necessario confermare la presenza all’evento a causa della ridotta capienza della sala va confermata la partecipazione alla segreteria di presidenza.


Ravenna: 150 anni di storia camerale Data evento: 23 aprile 2012
Località evento: Ravenna - V.le Berlinguer, 8
Regione: Emilia Romagna


Link ufficiale dell'evento:

Altri eventi del giorno

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:



Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

A Milano si riunisce Alfresco

Una visione dall'interno di tutto il sistema dell'azienda e le prospettive di sviluppo nei prossimi anni

SE UN IMPIEGATO APRE UN E-SHOP, MEGLIO L'APPOGGIO DI UN COMMERCIALISTA

Accesso rapido