Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Lavoro: cerchiamo un esperto “social” pigro

2.200 euro lordi per osservare un tagliaerba e postare su Facebook
di Redazione PMI-Dome
Husqvarna Italia è alla ricerca di una figura professionale a dir poco curiosa. L’azienda leader nella produzione di macchine da giardino cerca per la sede di Altavilla Vicentina, un esperto di social network che stia per un mese ad osservare il funzionamento di un nuovo tagliaerba automatico e che racconti le sue qualità attraverso network sociali come Facebook.

Il nome del progetto di recruitment è altrettanto curioso: “Pigri si diventa”.

L’azienda in risposta alla crescente disoccupazione offre un contratto per la “professione emergente del 2012, il social media marketer, stando comodamente seduto all’aria aperta”.

Giorno di avvio dei lavori sarà il 21 maggio, la retribuzione è altrettanto interessante, 2200 euro lordi.

"La persona selezionata avrà il compito di supervisionare per un mese l’attività di Automower, l'originale rasaerba robotico completamente automatico, un prodotto decisamente innovativo che taglia il prato in completa autonomia con grande attenzione all’ambiente; non consuma, non produce emissioni ed elimina l’uso di fertilizzanti".

La figura selezionata dovrà anche escogitare modi e messaggi per animare la pagina Facebook, rendendo partecipi i visitatori delle prodezze della nuova macchina: “Fisicamente non gli sarà richiesto nulla ma ogni giorno dovrà trovare modi sempre nuovi ed appassionanti per comunicare l’attività del rasaerba con la comunità già collegata al marchio via Facebook. La pagina ha 3500 fan, è molto attiva” – assicurano dall’azienda.

Il reclutamento è già partitio, per candidarsi si può visitare questa pagina e completare i pochi campi richiesti. Sarà data priorità a chi saprà presentarsi in modo efficace oltre attraverso il CV e la classica lettera motivazionale, anche mediante un video di presentazione incentrato sull’utilizzo personale dei social network.


Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:



A Milano si riunisce Alfresco

Una visione dall'interno di tutto il sistema dell'azienda e le prospettive di sviluppo nei prossimi anni

SE UN IMPIEGATO APRE UN E-SHOP, MEGLIO L'APPOGGIO DI UN COMMERCIALISTA

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

BIT 2012

La Borsa internazionale del Turismo riapre i battenti con tante importanti novità
Accesso rapido