Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Monza-Brianza: si arriva a fine mese?

L'indagine della CCIA viene presentata domani nei locali dell'ente camerale
di Lorenzo Mari
Lorenzo Mari, laureato in Scienze Politiche Internazionali, ha un Master Degree in Interantional Realtions and Diplomacy of the EU al College of Europe di Bruges ed ha conseguito un Master in Diritto Europeo presso l’Università di Valencia. Nel 2006 ha portato a termine uno stage in Commissione Europea presso la Direzione Generale Educazione e Cultura. È consulente in Project management e start-up d'impresa ed è esperto per il Ministero dell'Istruzione e il Ministero del Lavoro presso le rispettive Agenzie Nazionali Lifelong Learning in qualità di esperto esterno per la valutazione di Progetti LLP; dal 2012 è Consulente per la Provincia di Cosenza per l’avviamento del Coordinamento Provinciale degli Sportelli Unici Attività Produttive. E’ inoltre  Presidente della sezione Calabria dell’Unione Nazionale Giovani Professionisti - UGIPI. 
Riesce la prospera e operosa Brianza a far fronte ala crisi in maniera più efficace rispetto al resto del Paese? Le famiglie lombarde e in particolare le famiglie brianzole, sono riuscite a risparmiare nei primi sei mesi del 2012? Qual è la provincia nella quale i nuclei familiari sono ancora ottimisti in termini di capacità di risparmio e in quale invece si fa più fatica ad arrivare a fine mese? 

E ancora, un’interrogazione sul futuro: questa situazione economica cosa lascia presupporre a livello regionale? Cosa c’è da attendersi in termini di qualità della vita nei prossimi anni?

L’indagine della CCIAA di Monza-Brianza ha risposto a questa e a tante altre domande: il documento “Famiglie e consumi. Monza e Brianza e Lombardia” realizzato con il coordinamento scientifico di Ref-Ricerche e in collaborazione con DigiCamere, sarà presentato domani, giovedì 2 agosto alle ore 11,30 presso la Sala Consiglio della Camera di commercio di Monza e Brianza in Piazza Cambiaghi n. 9 a Monza.

Monza-Brianza: si arriva a fine mese? Data evento: 02 agosto 12
Località evento: Monza - Monza
Regione:


Link ufficiale dell'evento:

Altri eventi del giorno

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Accesso rapido