Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Tastiere ricettacolo di microbi addio!

Logitech lancia sul mercato una nuova tastiera lavabile capace di essere immersa fin a 30cm
di Antonia Fontana
Non c’è tastiera al mondo che tra un tasto e l’altro non presenti  granellini di polvere, bricioline di cibo e altro, facendo impazzire e talvolta anche vergognare gli utilizzatori.

Logitech presenta una nuova keyboard per  gli amanti delle pause davanti al pc. Sgranocchiare snack e sorseggiare bevande durante la visualizzazione di pagine web non sarĂ  piĂą un problema.  Qualora accidentalmente dovesse rovesciarsi del caffe o piccole briciole di crackers dovessero incastrarsi negli incavi basterĂ  semplicemente lavare la tastiera sotto l’acqua corrente. 

La Logitech Washable Keyboard K310 è la prima tastiera lavabile che può essere addirittura immersa in un bagno fino a 30cm. La tecnologia utilizzata effettivamente non è nuova, in quanto, era giĂ  stata sfruttata nella realizzazione di notebook resistenti agli schizzi. La K310 per poter resistere all’acqua e non solo,  presenta un foro di drenaggio nella parte posteriore, inoltre i tasti hanno uno speciale rivestimento UV per  evitare che con il tempo l’acqua dissolva i caratteri. 

Esteticamente la tastiera non differisce da tutte le altre. Presenta ampi spazi tra i tasti, un tastierino numerico e sul lato superiore i tasti di scelta rapida davvero molto utili. Il design è piuttosto semplice ma allo stesso tempo elegante,  presentando una scatola nera e dei  tasti bianchi molto luminosi.

La Washable Keyboard sarĂ  disponibile a fine mese negli Stati Uniti al solo costo di 39$. In Europa il lancio è programmato per Ottobre. 

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Accesso rapido