Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Apple: in arrivo il nuovo iPhone5s

Secondo alcune indiscrezioni pare che Apple si sia decisa a lanciare già ad aprile il nuovo iPhone5s. Ampio display, versioni multi colori e fotocamera potenziata sono le prime indicazioni
di Flavio Calcagno
Apple cerca di recuperare terreno nei confronti di Samsung e per aprile prevede il lancio di un “iPhone 5S”. Stando a quanto afferma AppleInsider, che ha riportato alcune indiscrezioni pubblicate dal China Times, si tratterà di un modello caratterizzato da un ampio display di almeno 4,8 pollici, quasi un pollice più grande dell’attuale iPhone 5. Una voce che qualora venisse confermata, costituirebbe una clamorosa retromarcia da parte di Cupertino, considerate le dichiarazioni riportate in tutto il mondo che rivelavano un rifiuto netto di uno schermo da 5 pollici per l’impossibilità di utilizzare un simile dispositivo nel palmo di una mano. 

L’iPhone 5S sarà certamente una versione aggiornata dell’attuale iPhone 5, in multi colori e con form factor simile a quello presentato da Apple con l’iPad Mini. Dovrebbe rimanere in alluminio e probabilmente presenterà miglioramenti dal punto di vista della durata della batteria e della correzione di alcuni difetti del “vecchio” iDevice, che a distanza di un anno dalla sua uscita nel mercato, considerando le aspettative dei tantissimi fan, non  c’è dubbio che si sia rivelato un vero e proprio flop. 

Scarse sono ancora le indicazioni sulla forma e la risoluzione dello schermo, mentre appare quasi certa la notizia di una fotocamera potenziata nel sensore che potrebbe superare gli attuali 8 megapixel. Infine il nuovo dispositivo dovrebbe vedere implementato finalmente il modulo NFC oltre ad un display “Super HD” di cui però nessuna informazione è stata resa pubblica nemmeno dai rumor.

Condividi

Commenti
1Commento

iPhone

Allora aspetto a cambiar il telefonino . Questo nuovo modello mi intriga , e non poco .

Inviato da Emilio

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

A Milano si riunisce Alfresco

Una visione dall'interno di tutto il sistema dell'azienda e le prospettive di sviluppo nei prossimi anni

SE UN IMPIEGATO APRE UN E-SHOP, MEGLIO L'APPOGGIO DI UN COMMERCIALISTA


Accesso rapido