Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

e-commerce Forum: 7 giorni per approfondire l'argomento

L'evento chiave della Netcomm torna a fine maggio per sette giornate
di Lorenzo Mari
Lorenzo Mari, laureato in Scienze Politiche Internazionali, ha un Master Degree in Interantional Realtions and Diplomacy of the EU al College of Europe di Bruges ed ha conseguito un Master in Diritto Europeo presso l’Università di Valencia. Nel 2006 ha portato a termine uno stage in Commissione Europea presso la Direzione Generale Educazione e Cultura. È consulente in Project management e start-up d'impresa ed è esperto per il Ministero dell'Istruzione e il Ministero del Lavoro presso le rispettive Agenzie Nazionali Lifelong Learning in qualità di esperto esterno per la valutazione di Progetti LLP; dal 2012 è Consulente per la Provincia di Cosenza per l’avviamento del Coordinamento Provinciale degli Sportelli Unici Attività Produttive. E’ inoltre  Presidente della sezione Calabria dell’Unione Nazionale Giovani Professionisti - UGIPI. 
Come ogni anno da qualche tempo a questa parte si replica a Maggio l’e-commerce Forum di Netcomm, un evento che ha il grande merito di porre l’accento sullo sviluppo del commercio elettronico, settore trasversale di business di cui non si parla mai abbastanza e che tuttavia, complice la crisi dei consumi, assume un’importanza sempre maggiore, anche in ragione delle economie che riesce a creare a favore del consumatore. 

Quest’anno 8 sessioni di lavoro suddivise in quattro sale daranno la possibilità ai partecipanti di avere un panorama completo rispetto alle ultime tendenze in termini di approccio ai consumi e di sviluppo del trend di vendita, così come di analizzare le migliori tecniche di marketing sociale e non e gli interventi dei partner di supporto per lo sviluppo di idee innovative. 

La partecipazione all'e-Commerce Forum 2013 è gratuita. L’organizzazione tuttavia consiglia di procedere con l'accredito online per poter accedere all'evento.

L’e-commerce forum si svogerà a partire dal 28 maggio per 7 giornate presso il MiCo.


e-commerce Forum: 7 giorni per approfondire l'argomento Data evento: 28 maggio 2013
Località evento: Milano - Via Gattamelata,5
Regione: Lombardia


Link ufficiale dell'evento:

Altri eventi del giorno

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Accesso rapido