Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Rientro dei capitali: in arrivo un provvedimento ad hoc

Letta: "Web Tax? Serve un coordinamento con norme Ue"
di Redazione PMI-Dome
Ad annunciare tutto ciò è stato il presidente del Consiglio, Enrico Letta, durante la conferenza stampa al termine del Consiglio europeo di Bruxelles.

«Nelle prossime settimane - ha dichiarato Letta - ci sarà un provvedimento del Governo sui capitali illegalmente esportati». Mentre sulla tanto discussa Web Tax ha sottolineato: «ha bisogno di un coordinamento con le norme europee e per noi l’essere riusciti ad inserire questo punto» fra quelli che l’Europa deve sciogliere «il prima possibile» è fondamentale.

Letta parla anche del fondo per la salvaguardia delle crisi bancarie. Il Premier concorda sulla dotazione non elevata del fondo per le banche previsto dall’Unione Bancaria e sottolinea: «il fondamentale ruolo di prevenzione dell’iniziativa che obbliga il sistema bancario a risistemarsi in tempo».


Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

A Milano si riunisce Alfresco

Una visione dall'interno di tutto il sistema dell'azienda e le prospettive di sviluppo nei prossimi anni

Accesso rapido