Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Sabatini-bis: firmata la convenzione


Sbloccati 2,5 miliardi per le piccole e medie imprese.

Redazione PMI-dome
L'Associazione bancaria italiana), la Cassa depositi e prestiti e il Ministero dello sviluppo economico hanno firmato in mattinata la convenzione che darà attuazione alla cosidetta "nuova Sabatini".

La normativa in questione ha come obiettivo sostenere gli investimenti delle piccole e medie imprese, rivolgendosi a imprese appartenenti a tutti quei settori produttivi che investono in impianti, macchinari, attrezzature, tecnologie digitali, software e hardware. Per poterne usufruire, un'azienda deve essere in regola con tutte le normativa, avere sede operativa in Italia, ed essere iscritta nel Registro delle imprese. La Cassa depositi e prestiti ha stanziato 2,5 miliardi di euro, che verranno distribuiti sulla base delle richieste delle imprese, tramite le banche che hanno aderito alla convenzione. 

Condividi

Tags (3)

sabatini, imprese, pmi
Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

A Milano si riunisce Alfresco

Una visione dall'interno di tutto il sistema dell'azienda e le prospettive di sviluppo nei prossimi anni

Accesso rapido