Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Banca Sella inaugura l'home banking su Facebook

Basta utilizzare l'apposita app
Redazione PMI-dome

Banca Sella è il primo istituto bancario a permettere ai propri clienti di utilizzare Facebook per compiere operazioni online. Basta utilizzare una app sviluppata alla bisogna per accedere a conti e carte direttamente dal social network più famoso in assoluto. Al primo accesso verranno richiesto il codice cliente, il PIN e un codice numerico generato dall'apposito dispositivo di sicurezza. Da lì in poi sarà sufficiente il PIN per autenticarsi.

Puoi effettuare ricerche sullo storico e tramite parole chiave. Grazie al nuovo Home Banking di Sella.it su Facebook puoi individuare, ad esempio, tutti i bonifici che hanno una determinata causale o tutte le spese effettuate presso un determinato negozio. Tenere sotto controllo la tua situazione finanziaria non è mai stato così facile e veloce!", spiega
Banca Sella, che aggiunge “L'accesso all'applicazione avviene in totale sicurezza, perché i dati sono trattati dai sistemi del Gruppo Banca Sella e garantiscono un alto standard di protezione, così come avviene per il servizio di Internet e Mobile Banking.”


Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Accesso rapido