Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Facebok acquista WhatsApp

Una delle app di messaggistica più gettonate comprata per circa 16 miliardi di dollari
Redazione PMI-dome

Facebook ha annunciato l'acquisto di WhatsApp per la cifra di 16 miliardi di dollari, 4 dei quali in contanti e 12 in azioni di Facebook. Al momento dell'acquisizione, WhatsApp registrava un totale di 450 milioni di utenti attivi al mese. 

WhatsAppa resterà un marchio indipendente, il che per certi versi significa che paradossalmente non smetterà di fare "concorrenza" alla app Messenger di Facebook. Il CEO Jam Koum ha rassicurato gli utenti sul suo blog, affermando che questa acquisizione non cambierà nulla per lui e il suo team. Già nel 2011 Facebook aveva acquisito un altro servizio di messaggeria istantanea, Beluga, per poi dissolverlo e integrarlo nel suo Messenger. 


Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Accesso rapido