Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Milleproroghe: il Senato lo approva in extremis

Dopo l'approvazione di ieri in commissione Affari costituzionali
Redazione PMI-dome

Il Senato ha approvato definitivamente in mattinata il decreto "Milleproroghe" (n.150/2013), che altrimenti sarebbe andato in scadenza il 28 febbraio. I voti a favore sono stati 135, quelli contrari 20, gli astenuti 78. Il decreto, in terza lettura al Senato, ieri era stato approvato dalla Commissione Affari costituzionali senza modifiche al testo approdato alla Camera.
Tra le modifiche disposte dalla Camera e confermate in Senato ricordiamo la proroga degli sfratti per finita locazione al 31 dicembre 2014, il rinvio dell'obbligo per i professionisti di utilizzare il bancoma e la proroga dell'entrata in vigore della riforma del noleggio con conducente per le auto. Previste anche la soppressione della proroga del commissario per il terremoto in Irpinia del 1980 e del commissario ai rifiuti di Palermo, nonché quella della proroga dei dirigenti Aifa e la soppressione della proroga del mantenimento contabilità speciali per le Province istituite nel 2004.
 


Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

A Milano si riunisce Alfresco

Una visione dall'interno di tutto il sistema dell'azienda e le prospettive di sviluppo nei prossimi anni

Accesso rapido