Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Molise: incentivi all'occupazione per le imprese

La Provincia di Campobasso sostiene le aziende che assumono
Redazione PMI-dome
Dalla Provincia di Campobasso arrivano agevolazioni per dare una spinta all'occupazione. La Camera di Commercio ha infatti deciso di ampliare le risorse disponibili sul territorio con l'iniziativa “I Servizi Integrati per la Nuova Imprenditorialità e il Sostegno all’Occupazione dell’Accordo di Programma MiSE Unioncamere”. Il progetto si basa sia sull'attivazione di percorsi di aggiornamento e riqualificazione gratuiti per l'inserimento, il reinserimento e la riconversione professionale indirizzati all'assunzione a tempo indeterminato, che sulla concessione di contributi a fondo perduto per la conversione da tempo determinato a indeterminato dei contratti dei dipendenti già presenti nell'azienda. 

“Tali azioni si inseriscono all’interno di un ampio quadro di interventi a sostegno dell’occupazione, di percorsi di reinserimento lavorativo attraverso un sistema di incentivi per l’occupazione e del  riorientamento e  reinserimento al lavoro,” spiega il Presidente della Camera di Commercio Amodio De Angelis. “. In tale ambito sono stati erogati contributi alle imprese per oltre 82.000 euro. È stata erogata l’attività di formazione a 40  partecipanti inseriti in azienda, mentre sono stati assunti ben 20  lavoratori.”

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Accesso rapido