Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Incentivi all'internazionalizzazione per le PMI milanesi

Sostegno alle aziende che investano nell'export e nelle missioni all'estero
Redazione PMI-dome
La Camera di Commercio di Milano ha messo a disposizione nuove risorse per favorire l'internazionalizzazione delle imprese locali tramite un plafond di 1,8 milioni di euro stanziati espressamente per le imprese della Provincia di Milano tramite la CCIAA e la sua azienda speciale Promos. I voucher sono finalizzati all'ottenimento di servizi di consulenza e supporto per l'export e la partecipazione a missioni economiche e fiere internazionali che si tengano entro il 15 giugno 2014. Le domande si possono inoltrare accedendo alla sezione apposita del sito gefo.servizirl.it. L'assegnazione del voucher viene effettuata secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda, fino ad esaurimento delle risorse. 

“Il Bando Voucher Internazionalizzazione 2014 rappresenta un importante e concreto sostegno per le imprese che operano sui mercati esteri,” ha spiegato il segretario generale della Camera di Commercio di Milano Pier Andrea Chevallard. “Grazie a questa iniziativa, le imprese possono ottenere finanziamenti sotto forma di voucher per acquisire servizi di consulenza, partecipare a missioni commerciali e a fiere internazionali. Una forma di sostegno che, attraverso Promos, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, è destinata alle aziende attive sui mercati internazionali.»

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Accesso rapido