Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Equitalia: record di adesioni alla sanatoria

Più di 75.000 contribuenti, per oltre 300 milioni di euro
Redazione PMI-dome
Sono circa 75.000 i contribuenti che a oggi hanno aderito alla sanatoria delle cartelle di Equitalia. Sono stati perciò regolarizzati al Fisco più do 300 milioni di euro, come riferito dalla stessa Equitalia. I termini per l'adesione, va ricordato, sono slittati al 31 marzo in virtù della proroga del decreto Salva Roma ter (Dl 16/2014, in Gazzetta Ufficiale del 6 marzo). È possibile sanare la propria posizione versando l'importo dovuto, le sanzioni, le spese di notifica e l'aggio di riscossione, ma senza interessi di mora o di ritardata iscrizione al ruolo. 

È possibile pagare con queste agevolazioni i ruoli emessi da agenzie fiscali, uffici statali ed enti locali, ma non le pendenze contributive né tantomeno i tributi non riscossi da Equitalia e le somme dovute a seguito di condanne della Corte dei Conti. Sono inoltre sanabili solo le pendenze affidate all'agenzia di riscossione entro il 31 ottobre 2013. Si può pagare tramite bollettino F35 o direttamente agli sportelli di Equitalia. 

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

A Milano si riunisce Alfresco

Una visione dall'interno di tutto il sistema dell'azienda e le prospettive di sviluppo nei prossimi anni

Accesso rapido