Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

PMI: ad Avellino incentivi per colmare il Digital Divide

Lo scopo è favorire l'innovazione e facilitare la realizzazione di servizi digitali. 
Redazione PMI-dome
La Camera di Commercio di Avellino ha deciso di mettere in atto nuove misure e incentivi per tentare di ridurre il probelma del cosiddetto Digital Divide sul suo territorio, favorendo in questo modo l’innovazione nelle imprese locali, tramite la concessione di contributi mirati alla creazione di servizi digitali. Per la precisione, si fa riferimento a tre tipologie di intervento: 
servizi digitali per la dotazione di soluzioni in tecnologia Cloud Computing, servizi di connettività in banda larga, servizi digitali per la realizzazione di piattaforme per l’e-commerce.

Stando al bando, gli incentivi possono arrivare al 50% delle spese effettuate dalle imprese, fino a un contributo massimo di 2.500 euro, concesso nel caso di investimenti non inferiori a 1.000 euro. Le aziende possono inviare le richieste di accesso ai contributi dal 18 marzo al 15 ottobre. Per il resto delle informazioni vi rimandiamo al bando della Camera di Commercio avellinese. 

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Accesso rapido