Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Smart Camp: a Roma il parco dell’innovazione

Torna l’evento dedicato a tecnologia e sostenibilità.

Redazione PMI-dome
Si svolgerĂ  il 18 e il 19 luglio, presso la Villa Ada di Roma la seconda edizione di Smart Camp, un evento dedicato alle ultime novitĂ  in ambito tecnologico, di innovazione culturale e sostenibilitĂ . L’iniziativa è promossa dalla start-up Social Energy e da Lostudiodorme. 

Sono previsti “Talk, Open Class e Workshop con la partecipazione di eccellenze del made in Italy, del mondo della ricerca, della formazione e dell’innovazione tecnologica”, si legge sul sito ufficiale della manifestazione. 

“La vita sociale, l’ambiente, la cultura, il lavoro sono ambiti oggi in grande trasformazione, che le nuove espressioni del fare e le nuove forme di collaborazione stanno ridefinendo in un’ottica di compatibilità e sostenibilità,” ha dichiarato Walter Celletti, ideatore e coordinatore di Smart Camp. “ Smart Camp è il luogo in cui queste visioni possono esprimersi, raccontarsi, fare pratica, conoscersi e connettersi per attivare nuovi ragionamenti, dar vita a suggestioni, a nuove forme di business.” “Vediamo che le start up, i circuiti, i network vengono e liberano le loro energie, fanno vedere i loro progetti e mostrano il loro approccio all'innovazione.”


Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Accesso rapido