Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Netflix: in Italia dal 22 ottobre

Disponibili i dettagli sui vari piani di abbonamento possibili. 
Redazione PMI-dome
È ufficiale, la piattaforma di streaming video Netflix sbarcherà in Italia il prossimo 22 ottobre. Saranno disponibili diverse modalità di abbonamento. Il piano Base permette l'accesso a contenuti a definizione standard su un singolo dispositivo alla volta, al costo di 7,99 euro al mese. Il piano Standard costa 9,99 euro, e consente fino a due sessioni in contemporanea in risoluzione FullHD. Il piano Premium, infine, permette quattro sessioni alla volta con risoluzione Ultra HD 4K a 11,99 euro al mese.
 
L’offerta iniziale includerà serie originali, tra le quali Marvel – Daredevil, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e Narcos, ma anche documentari come Virunga e Mission Blue, e il primo lungometraggio originale Netflix, Beasts of No Nation. A breve arriveranno anche serie nuove come Marvel's Jessica Jones

L'accesso sarà possibile da una vasta gamma di dispositivi quali computer, smart TV, tablet, smartphone, console per videogiochi, Apple TV e Chromecast, nonché sul set top box TIMvision grazie alla partnership con Telecom, i cui utenti potranno pagare l'abbonamento a Netflix direttamente in bolletta. Anche Vodafone fornirà una serie di possibilità ai propri utenti, come l'inclusione di un abbonamento Netflix con l'acquisto di connessioni in fibra ottica o 4G. Anche in questo caso, il pagamento potrà avvenire direttamente in bolletta. 

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Accesso rapido