Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

BorsaRifiuti.it

La piazza virtuale per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti.
Redazione PMI-dome

link: BorsaRifiuti.it

SCHEDA RIASSUNTIVA

Prodotti e servizi trattati:
gestione rifiuti
Accesso:
servizi a libera consulatzione o previa registrazione
Costi di partecipazione:
sono previsti servizi gratuiti, ed altri a pagamento

Data di lancio:2000
Mercato di riferimento:
Nazionale
Sede:
CNA Servizi scrl
Viale Innocenzo XI, 70
22100 Como
e-mail: n.d.

DESCRIZIONE
Borsarifiuti.it si pone come obiettivo prioritario quello di facilitare il recupero ed il riutilizzo dei rifiuti e degli scarti di lavorazione. Ciò viene raggiunto attraverso una pluralità di servizi che consentono di guidare il produttore ed il detentore del rifiuto nella scelta del miglior conferimento disponibile all'interno del sistema di rete. Il percorso prende spunto dal capillare lavoro svolto da "borsarifiuti" nell'entrare in contatto con le realtà locali (comunali e provinciali) che svolgono sul territorio il ruolo di "recuperatori" e "smaltitori". Attraverso l'interrogazione di "Albi" e "regolamenti comunali" il sistema elabora ed offre le possibili soluzioni al conferimento dei rifiuti. Garantisce, inoltre, la possibilità di inserire domande e offerte all'interno di un vero e proprio sistema di borsa e di contrattazione.


Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Accesso rapido