Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Convegno: Business Intelligence e Data Warehouse Conference 2003 - Milano

Redazione PMI-dome 23 settembre 2003

Negli ultimi anni le aziende si sono rese conto del grandissimo patrimonio fatto di informazioni e dati presenti all'interno dell'azienda e si stanno spostando verso l'adozione di applicativi-tools e soluzioni che diano la possibilità di sfruttare al massimo questo patrimonio di dati.
Impegnate su questi svariati fronti, le applicazioni di BI-DW sono e saranno un asset tecnologico strategico sempre più diffuso nelle aziende, dal retail all'industria, che vorranno capitalizzare il valore delle informazioni per ottenerne un vantaggio competitivo. Il mercato del BI-DW è quindi in "ottima salute" e ha già conquistato grandi società, soprattutto quelle finanziare ed enti governativi e che si sta allargando a tutti i settori d'industria.

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

A Milano si riunisce Alfresco

Una visione dall'interno di tutto il sistema dell'azienda e le prospettive di sviluppo nei prossimi anni

Accesso rapido