Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Decolla corsi.gratis.it e diventa punto di riferimento sulla rete

di Luca De Nardo
Lanciato da qualche mese, corsi.gratis.it, il nuovo servizio proposto da Gratis.it sta diventando sempre più punto di riferimento sulla rete per tutti coloro sono alla ricerca di formazione aggiuntiva in attesa di occupazione.
Le schede dei corsi e i relativi periodi di attivazione sono consultabili tramite un semplice motore di ricerca e in maniera assolutamente gratuita, così come i corsi segnalati: tutti completamente gratuiti.
Essi, infatti, sono finanziati dal Fondo Sociale Europeo o tramite il fondo FORMA.TEMP, alimentato da tutte le società di lavoro temporaneo secondo le specifiche della legge 196/97 e successive modificazioni.
Il servizio propone solo corsi in aula, escludendo con ciò tutta l'offerta proveniente dai corsi a distanza (e-leaning).
I visitatori che quotidianamente tornano sul servizio per verificare nuove opportunità di formazione sono oramai migliaia. Gli Enti che hanno aderito all'iniziativa sono 21, ma ognuno di essi segnala tutti i propri corsi disponibili, incrementando settimanalmente i corsi segnalati.

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Accesso rapido