Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Desidero ricevere la Newsletter di PMI-dome.com
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Parte il giro d'Italia per l'accessibilità del web

di Luca De Nardo | 04 ottobre 2004
IWA/HWG ha organizzato un "giro d'Italia per l'accessibilità del web" con una serie di seminari dalla durata di un giorno dedicati all'analisi dei punti di controllo delle W3C WCAG 1.0, raccomandazioni che stanno alla base delle normative sull'accessibilità tra cui la nascente normativa italiana.
I seminari sono tenuti da esperti di accessibilità che partecipano alle attività formative di IWA/HWG nel progetto IWA Educational, molti dei quali partecipano direttamente alla creazione degli standard all'interno del World Wide Web Consortium (W3C).
La partecipazione ai seminari consente di ottenere l'attestato di partecipazione (valevole per l'accesso ai percorsi di certificazione WAS di IWA/HWG), materiale informativo su CD-ROM e cartaceo nonché lo sconto del 20% sull'acquisto dell'opera "Accessibilità: dalla teoria alla realtà".

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:






Inserisci il codice dell'immagine

CAPTCHA
  
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

BIT 2012

La Borsa internazionale del Turismo riapre i battenti con tante importanti novità

Online il modello 730/12 editabile

Disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate

La stampante ci spia

Uffici e aziende sono zeppe di stampanti con funzionalità sofisticate di scansione, stampa, copia, invio e ricezione fax, condivisione di rete... Ma siamo proprio sicuri che questi dispositivi non facciano niente altro che il loro onesto mestiere?
Accesso rapido