Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Desidero ricevere la Newsletter di PMI-dome.com
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Ora Libero.it si butta nel Blog

di Luca De Nardo | 23 febbraio 2005

Anche Libero.it ora si butta nel mondo del blog. Nasce dunque, LiberoBlog.
Libero Blog, libero da ogni forma pubblicitaria, si definisce organo d'informazione disintermediato scritto grazie ai contributi dei blogger. Libero.it setaccia e costituisce una base di blogger affidabili e competenti e utilizza i loro contenuti per la compilazione di Libero Blog.

Libero Blog non è però un blog, almeno non in senso stretto - è quanto affermano le pagine "Cosa é" di LiberoBlog. Nel blog chiunque scrive ciò che vuole e lo posta, mentre in Libero Blog tutti i contributi sono ricercati, valutati e gerarchizzati da Libero, che con essi costruisce la prima pagina. Ciascun contributo può essere commentato dai navigatori utilizzando dei post.

Questo nuovo servizio è pensato per essere parallelo e complementare al motore di ricerca dei blog. Quest'ultimo opera una selezione automatica dei blog e li organizza in categorie. Opera una selezione dei blog qualitativa, personale e, cosa importante, in base al trust.
Che il mondo si sia trasformato in un grande ed unico Blog?


Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:






Inserisci il codice dell'immagine

CAPTCHA
  
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

BIT 2012

La Borsa internazionale del Turismo riapre i battenti con tante importanti novità

Online il modello 730/12 editabile

Disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate

La stampante ci spia

Uffici e aziende sono zeppe di stampanti con funzionalità sofisticate di scansione, stampa, copia, invio e ricezione fax, condivisione di rete... Ma siamo proprio sicuri che questi dispositivi non facciano niente altro che il loro onesto mestiere?
Accesso rapido