Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Desidero ricevere la Newsletter di PMI-dome.com
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

Microsoft apre Frontpage ai blog

di Luca Conti | 28 aprile 2005
Voci sempre più insistenti, alcune provenienti anche all'interno di Microsoft, rilanciano la possibilità che la prossima versione di Frontpage abbia alcune funzionalità per lo sviluppo di blog.

Molto utilizzato, sia da privati, sia da professionisti, Frontpage fornirà all'interno delle opzioni anche alcuni strumenti per la creazione di blog. La diffusione e la popolarità di questo software permetterà certamente uno sviluppo ancora più rapido dei blog sul web, anche per chi ancora ne ignora il significato.

Microsoft ha lanciato da pochi mesi la propria piattaforma blog, MSN Spaces.

Condividi

Lascia un commento

Nome:

Mail:

Oggetto:

Commento:

CAPTCHA

Codice controllo:






Inserisci il codice dell'immagine

CAPTCHA
  
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

La stampante ci spia

Uffici e aziende sono zeppe di stampanti con funzionalità sofisticate di scansione, stampa, copia, invio e ricezione fax, condivisione di rete... Ma siamo proprio sicuri che questi dispositivi non facciano niente altro che il loro onesto mestiere?

BIT 2012

La Borsa internazionale del Turismo riapre i battenti con tante importanti novità

International SEO, la via per essere trovati sui mercati esteri

Nella competizione globale, sempre più serrata, farsi trovare primi sul Google italiano non basta più. Ora bisogna essere visibili anche su motori di ricerca esteri
Accesso rapido