Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Desidero ricevere la Newsletter di PMI-dome.com
FacebookTwitterRSS
PMI Dome
Home - Il Forum di PMI-dome

Il Forum di PMI-dome

Nuovo argom.  |  Vai in cima  |     Cerca 
 Consulenti Privacy su Facebook
Autore: alessandro 
Data:   11 dicembre 2009

Dopo che il Garante nel suo recente comunicato stampa ha infangato l'intera categoria dei consulenti privacy (e non solo le mele marce) stravolgendo l'interpretazione del provvedimento sugli amministratori di sistema da lui stesso voluto e attribuendone la responsabilità agli stessi consulenti privacy è necessario organizzare una protesta per difendere l'intera categoria dai veri e propri arbitrii di un'autorità che ha perso completamente la sua credibilità! Volevo soltanto rendere noto che ho costituito un gruppo su Facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/group.php?gid=234116540298 aperto a tutti i colleghi per discutere di questo tema e raccogliere idee e proposte sul da farsi.

Rispondi a questo messaggio  |  Vista semplice 
 Argomenti Autore  Ultimo messaggio
  KcjaOLjenx 
ejkuyz@dqnwtd.com  20 marzo 2011 
  KcjaOLjenx 
ejkuyz@dqnwtd.com  20 marzo 2011 
  Consulenti Privacy su Facebook 
alessandro  11 dicembre 2009 

Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 EMail:
 Titolo:
Codice sicurezzaCAPTCHA

Inserisci il codice dell'immagine

CAPTCHA

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

La stampante ci spia

Uffici e aziende sono zeppe di stampanti con funzionalità sofisticate di scansione, stampa, copia, invio e ricezione fax, condivisione di rete... Ma siamo proprio sicuri che questi dispositivi non facciano niente altro che il loro onesto mestiere?

BIT 2012

La Borsa internazionale del Turismo riapre i battenti con tante importanti novità

International SEO, la via per essere trovati sui mercati esteri

Nella competizione globale, sempre più serrata, farsi trovare primi sul Google italiano non basta più. Ora bisogna essere visibili anche su motori di ricerca esteri
Accesso rapido