Nome
Cognome
Email
Password
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.
Si No
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.
Si No
FacebookTwitterRSS
PMI Dome

L'offerta dei servizi ICT

Siete decisi ad affacciarvi al mondo del business online ma non sapete da dove cominciare?

PMI-dome.com vi aiuta a trovare i partner più adatti alle vostre esigenze con il nuovo ed esclusivo Repertorio Internet, un database interattivo che raccoglie già oltre 700 aziende.
Uno strumento indispensabile per scegliere, in modo semplice e rapido, le aziende fornitrici di servizi legati all'e-business: E-commerce Enabler, Marketing e Comunicazione, Connettività, ASP Provider, e molto altro.
Basterà utilizzare l'efficace sistema di ricerca del Repertorio Internet per individuare immediatamente (per nome, servizio, provincia, settore, parola chiave o navigazione cartografica) il fornitore ideale.

Se invece siete un'azienda e volete proporre i vostri prodotti/servizi Internet, utilizzate la form per inserire tutti i dati richiesti per la vostra scheda descrittiva, e dopo una nostra validazione formale, sarete prontamente on-line per il grande pubblico.
Per maggior informazioni, consultate le Frequently Answer Questions dedicate.

Ragione sociale | Località


La mappa della aziende ICT

I servizi di informazione di i-dome.com in Feed RSS

Perché equiparare la blogosfera con le testate giornalistiche tradizionali?

Si può fare del buon giornalismo anche senza alcuna tessera professionale, ma c’è chi afferma che nella blogosfera, c’è una netta prevalenza delle opinioni rispetto alle notizie. Riflessioni sul Fact-Checking e il Blog Power.

Come calcolare l'IMU

Due nuove aliquote e uno strumento per semplificare il calcolo

Pianificare le ferie con Excel

Perché aspettare l’ultimo momento per definire le vacanze in azienda? Grazie al foglio di calcolo, è facile realizzare il piano ferie e garantire, allo stesso tempo, la continuità delle attività

Accesso rapido